Chambre e Table d'hôte

La nostra chambre d'hotes, dotata 
di accesso indipendente e terrasse si trova al pian terreno della casa e dispone di un bagno con doccia, lavabo e wc ad uso esclusivo degli ospiti.
C'è la possibilità di avere un letto matrimoniale da 160 o due singoli e di aggiungere un lettino (120x60).


Per le coppie che desiderano un comfort maggiore, è inoltre possibile trasformare la stanza in suite aggiungendo la sala attinente, dotata di camino, angolo lettura, il necessario per perpararsi un té o una tisana e un frigorifero. 




Per le famiglie e i gruppi di amici, la suite si trasforma in due camere separate con la possibilità di aggiungere da 1 a 3 letti (un matrimoniale da 180 e un singolo oppure tre singoli).





I bambini hanno a disposizione una piccola area giochi.



La colazione è servita tra le 08:00 e le 10:00 sulla terrasse o nella pièce à vivre del nostro appartamento al piano di sopra. I clienti della suite possono consumarla nella suite stessa.

E' possibile collegarsi a internet mediante wifi.


La chambre d'hote è aperta tutto l'anno.



Tariffe 2012
    1 o 2 persone
3 o 4 persone 
e famiglie numerose
5 persone
Chambre
45
----
------
Suite
60
80
90


La colazione è inclusa nel prezzoLa tariffa famiglie numerose è applicata alle famiglie con 3 figli o più.Il bambino che dorme in camera con gli adulti (lettino o sonno condiviso) non paga.

La Clairière è anche Table d'hote Il prezzo del pasto è 15 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini dai 4 agli 12 anni. I clienti della suite possono consumarlo nella loro pièce a vivre.
Per vedere altre foto della chambre d'hotes cliccate QUI.
Per vedere altre foto della suite cliccate QUI